giovedì 12 gennaio 2012

martedì 6 dicembre 2011

- Trasloco...



Sono qui in questa nuova piattaforma, non so come sarà e se sarà definitiva...speravo di avere ancora qualche giorno per potermi abituare all'idea, ma pasticciando qua e là...ecco che il pasticcio l'ho fatto davvero...Splinder mi ha sfrattato prima di quanto io pensassi.


Forse è meglio così...nel vecchio blog si respirava un senso di desolazione, di abbandono ma...sarebbe stato difficile abbandonare di mia spontanea volontà...così, ben venga questo redirect fatto improvvisamente...



Eccomi qui, spero di imparare presto...mi sembra di essere in una casa nuova, dove mancano "le tende e le cose care" alle quali ero abituata, ma presto spero di riuscire a sentirmi più a mio agio.



Mi do il "Benvenuta" da sola e in bocca al lupo... che questo piccolo posticino nuovo ma confortevole, sia un angolo piacevole come il mio vecchio blog.



Un sorriso, a presto...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...